Impianti antincendio

Installiamo rivelatori di fumo in tutta la Toscana

L'azienda Toscoautomatismi progetta e installa sistemi di allarme atti a rilevare la presenza di un incendio in tutta la  Toscana. Installiamo impianti con le tecnologie più avanzate esistenti sul mercato, in grado di proteggere case, uffici, centri commerciali, aziende e negozi dal pericolo incendi.  

Sistemi di allarme antincendio

Un sistema di allarme antincendio può essere progettato e reso efficiente per due funzioni: la rivelazione e/o lo spegnimento. 
Appare immediatamente evidente che, quanto più rapidamente può essere rilevato l'inizio di un incendio, tanto più rapidamente si può procedere allo spegnimento, sia con l'intervento dell'uomo che in modo automatico.
La rivelazione di un incendio avviene tramite l’analisi dell’aria di un determinato ambiente fatta dai rivelatori di fumo collegati a una centrale di comando e controllo, che attiva dei terminali di allarme in caso di incendio. Lo spegnimento può avvenire attraverso un circuito idraulico automatico o mediante l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Le migliori tecnologie disponibili

I sistemi di allarme antincendio installati da Toscoautomatismi utilizzano le più avanzate tecnologie presenti sul mercato. Installiamo infatti impianti dotati di:
  • centrali analogico-digitali per sistemi intelligenti
  • centrali di spegnimento automatico
  • rivelatori di fumo intelligenti analogico-digitali
  • rivelatori di fumo controllabili a distanza
  • rilevatori di fumo wireless

Servizio completo

Il servizio offerto da Toscoautomatismi è completo e in grado di soddisfare ogni tua esigenza. Ci occupiamo infatti di progettazione, installazione e collaudo dell'impianto, rilasciando al termine la garanzia e rimanendo a tua disposizione per interventi di manutenzione e assistenza post-vendita. 
Chiamaci allo +39 0571 261697 per avere maggiori informazioni!
Share by: